24 ottobre 1978: ecco la data che vede l’inaugurazione in via Bariglaria 230 a Udine dell’attuale “Farmacia Beivars”, che è sempre stata punto di riferimento quale presidio sanitario per i cittadini delle frazioni di Beivars e Godia. Dopo varie e stimate gestioni, la guida è passata nelle mani della Dott.ssa Tiziana Cossio che con la sua trentennale esperienza assieme alla figlia Dott.ssa Giulia e le apprezzate e rispettate collaboratrici Dott.ssa Cristina, Dott.ssa Antonella, Dott.ssa Linda si prendono cura dei pazienti, sia affezionati che di passaggio, essendo la farmacia stessa sita su una strada che collega la periferia al centro città.
La filosofia della squadra è quella di prendersi cura del paziente dal momento in cui entra al momento in cui esce, attraverso quella che possiamo definire un’amorevole attività di counseling: essa volge a migliorare la qualità di vita delle persone a cominciare dall’ascolto di ciascuna esigenza, per poi consigliare ciò che più si addice alla situazione presentata dal paziente stesso.
La competenza del team deriva dalla continua formazione e dedizione al lavoro: ecco perché è stata certificata con UNI EN ISO 9001:2015 e segue quella che viene definita una “politica della qualità”. Con essa la nostra farmacia si impegna costantemente nel cercare di raggiungere livelli di miglioramento continuo della qualità delle proprie attività al fine di poter dare a tutte le sollecitazioni provenienti sia dall’interno (team) che dall’esterno, risposte pronte, efficaci e coerenti che puntino a livelli di eccellenza nella qualità.